Ilary Blasi sul divano con Paola, baci e leccate ovunque – VIDEO

Ilary BlasiNew entry in casa Totti. Ilary Blasi condivide con i suoi fan delle stories in cui si filma sul divano accanto a Paola: ecco di chi si tratta.

Moglie devota e mamma modello, il cuore di Ilary Blasi ha trovato il posto per accogliere qualcun’altro. Si tratta di Paola, uno splendido esemplare di Mau Egiziano (un gatto a pelo corto), per la quale la showgirl mostra di avere una vera e propria predilezione. Ilary, infatti, ha postato una foto che le ritrae insieme sul divano, avvolte da una coperta che nasconde quasi del tutto la neo arrivata in casa Totti. Nella foto, ironicamente, scrive: “Vi presento Donna Paola”.

Ma che Ilary abbia letteralmente perso la testa per la sua cucciola lo si vede attraverso le stories. In queste infatti prima si vede la soubrette che cerca di richiamare la sua attenzione ed in cambio riceve tanti baci sulla mano. Quindi si vede una piccola scena di esplorazione, con Paola che salta sul divano e cerca di prendere familiarità con l’ambiente circostante. Giocando con il nome insolito che ha deciso di darle, Ilary mette come sottofondo una canzone di Tiziano Ferro in cui “Paola” è la protagonista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ilary Blasi si gode il periodo di riposo con Paola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi presento Donna Paola😍

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Da qualche tempo a questa parte Ilary Blasi si è concessa una pausa dalla televisione. La showgirl e conduttrice sembrava in rampa di lancio per prendere una fetta del pubblico di Mediaset, ma poi qualcosa si è inceppato. In attesa di avviare qualche nuovo progetto, la compagna di Totti si è pure dovuta difendere dalle accuse degli utenti Instagram che la incolpavano dell’assenza alla prima puntata delle Iene, in cui gli altri conduttori del programma hanno reso omaggio a Nadia Toffa. Quale modo migliore allora di ricaricare le batterie che accogliere in casa un cucciolo in grado di dare amore?

Ecco il link al video in cui Ilary si coccola con Paola

Impostazioni privacy