Giulia De Lellis studia da mamma, la foto con la nipotina è tenerissima

Giulia De Lellis ha postato una serie di foto che la ritraggono con la sua nipotina. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta per la maternità.

Siamo abituati a vedere Giulia De Lellis alle prese con dei servizi fotografici per pubblicizzare questo o quell’altro capo di abbigliamento, o altri in cui mostra il suo fisico scolpito evidenziando il proprio lato sensuale. Ma nel suo profilo Instagram c’è spesso spazio per foto che riguardano la sua sfera personale e ci mostrano una Giulia inedita al pubblico.

A catturare l’attenzione sono principalmente quelle con la nipotina. Giulia infatti dimostra di essere innamorata follemente della piccola e non perde occasione per sottolineare il suo affetto. Dalle stories, inoltre, è possibile vedere come tra le due si sia creato un legame speciale, come se per la piccola Giulia fosse una specie di seconda mamma, o una sorella maggiore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis, le foto con la nipotina sono tenerissime

Nell’ultimo post, ad esempio, è possibile vederle mentre si fanno un selfie allo specchio con lo stesso pigiama. Accanto allo scatto l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne‘ scrive: “Buongiorno ❤️ La mia bambina oggi torna a casa ma siamo già cariche per fare ancora qualche giro insieme! La state seguendo nelle mie stories? Quanto posso amarla …”. Il post viene accolto benissimo dai follower che cominciano a commentare con frasi dolci lo scatto: “Siete bellissime” o “Meravigliose” sono i commenti più gettonati. Ma c’è anche chi ricorda come Giulia sia sempre stata attaccata ai valori della famiglia, alle “Cose importanti”, e le scrive: “Tu e le cose che contano davvero nella vita… da sempre”. Il giudizio dei fan sulla versione materna della De Lellis, insomma, è unanime. D’altronde è impossibile non notare come si trovi perfettamente a suo agio con il ruolo di mamma, che sia un messaggio indiretto per Iannone?

Impostazioni privacy