Ferragnez, lo scatto sotto l’Albero di Natale: Leone scoppia in lacrime

Una foto ritratto della famiglia Fedez e Ferragni con il figlio Leone sotto l’Albero di Natale: il piccolo piange disperato

Leone piange
(Instagram)

Il Natale si avvicina sempre di più. Sui vari social network sono spuntate le prime foto con gli Alberi di Natale e i presepi natalizi con numerosi scatti familiari. Lo stesso è stato pubblicato nella giornata di ieri dal cantante rapper, Fedez, insieme alla moglie Chiara Ferragni e al piccolo Leone. Uno scatto da conservare, se non fosse per il pianto improvviso del bambino al momento della foto. E così lo stesso Fedez ha pubblicato la seguente didascalia: “Lello e lo spirito Natalizio🎄”. Presente anche il cane Mati con numerosi regali a fare da cornice. Sullo sfondo anche una renna illuminata che si erge accanto all’Albero di Natale. Il piccolo Leone è da sempre protagonista delle foto dei Ferragnez, con scatti in posa o video pubblicati nelle storie della coppia. In una recente intervista Fedez ha svelato il suo rapporto con la moglie: “Cosa mi ha fatto innamorare di lei? Non c’è una cosa sola, ma è stata la prima persona a cui ho raccontato cose che non ho raccontato mai a nessuno. Prima di essere marito e moglie, siamo migliori amici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lello e lo spirito Natalizio🎄

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ferragnez, quanti addobbi natalizi insieme a Leone

Nei giorni scorsi la coppia è volata per una due giorni a St.Moritz per trascorrere insieme al piccolo Leone una mini-vacanza in montagna. Successivamente la coppia è tornata a Milano, dove hanno allestito la propria casa con le decorazioni natalizie, come testimonia il post su Instagram di Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our house finally ready for Christmas 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy