Bergamo, scontro tra furgone e scuolabus a Treviglio: 4 feriti

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio in via Brignano a Treviglio. I quattro feriti, fortunatamente in modo lieve, sono stati trasportati al pronto soccorso.

Attimi di terrore oggi pomeriggio a Treviglio, poco prima delle ore 14:00, in provincia di Bergamo. Uno scuolabus è rimasto coinvolto in un incidente stradale dalle conseguenze potenzialmente drammatiche. Il mezzo, a bordo del quale viaggiavano tre persone, tra cui una bambina di 12 anni, è stato urtato lateralmente da un furgone in via Brignano. Questa, almeno, la dinamica ricostruita al momento dalla Polizia. Si è subito temuto il peggio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pomeriggio di paura per l’incidente di Treviglio

Il bilancio dell’incidente di Treviglio è di “soli” quattro feriti, e fortunatamente in modo lieve: nelle circostanze date, poteva andare decisamente peggio. A riportare le conseguenze peggiori è stato il conducente del furgone che ha impattato lateralmente contro lo scuolabus mentre quest’ultimo stava svoltando. Lui e tutte le altre persone coinvolte nel sinistro sono state immediatamente trasportate al più vicino Pronto soccorso, per le medicazioni, gli accertamenti e i controlli del caso. La 12enne se l’è cavata con appena qualche lieve ferita, oltre a un enorme spavento.

EDS

 

Impostazioni privacy