Antonio Mezzancella abbandona il canto, ora inizia un’altra carriera

Antonio Mezzancella abbandona il canto, ora inizia un’altra carriera. L’imitatore e attore dopo il trionfo di Tale e quale show è pronto per una nuova sfida. 

Antonio Mezzancella: età, carriera e vita privata dell’imitatore che, da Tu que vales è approdato su Raiuno a Tale e Quale Show.

Ha sorpreso tutti per l’ennesima volta anche al torneo dei campioni di Tale e quale show. Ormai le sue doti di imitatore e di cantante non destano più scalpore. Antonio Mezzancella però non vuole smettere di stupire e cerca un posto stabile nel mondo dello spettacolo italiano. Per questo motivo è pronto per un’importante novità.

Leggi anche –> Antonio Mezzancella, chi è: età, foto, carriera, vita privata dell’imitatore

Antonio Mezzancella “cambia mestiere”

Intervistato dal settimanale Nuovo, l’imitatore e cantante spiega di avere messo nel mirino la partecipazione al prossimo Ballando con le stelle: “Mi piacerebbe molto andare nel programma Rai. La mia compagna ballerina (Georgia Manci, n.d.r.) mi sta dando lezioni a casa. Non ruberei mai il mestiere alla mia Georgia. Ma sono uno che ama le sfide: mi piacerebbe provare, però non è semplice e lei mi tortura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’amore per la sua Georgia

Il vincitore di Tale e quale show ne approfitta per parlare anche del suo rapporto con la bella Georgia Manci spiegando il modo nel quale si sono conosciuti: “Ero ospite di Carlo Conti e lei faceva la ballerina. Una parola tira l’altra, ci siamo scambiati i numeri di telefono: ora viviamo insieme. Dico grazie a Tale e quale show per la popolarità che mi ha dato e perché mi sono innamorato in questi studi”.

Antonio Mezzancella

Impostazioni privacy