Chi è Amber Luke “la donna drago”: età, carriera e vita privata

Chi è Amber Luke, la giovane ragazza australiana chiamata “donna drago”: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera e vita privata

Amber Luke donna drago

Questa sera, lunedì 9 dicembre, sarà come ospite a “Live Non è la D’Urso”, la donna drago Amber Luke, conosciuta anche sui social come “Blue Eyed White Dragon”. La ragazza, di origini australiane, ha 24 anni ed è diventata celebre per la sua passione dei tatuaggi. La sua passione inizia prestissimo: già all’età di 14 anni, visto che non ha un bel rapporto con il corpo, decide di cambiarlo pensando a vari tatuaggi e piercing che completano il suo look. Sul suo profilo Instagram si chiama Blue Eyes White Dragon,  dove vanta più di 200 mila followers. Attualmente conta circa 200 tatuaggi spendendo finora 16mila euro. Il suo obiettivo non è quello di fermarsi, anzi avrebbe già in cantiere nuovi progetti sul proprio corpo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Amber Luke “la donna drago”: vita privata

Nella varie intervista la stessa Amber Luke ha svelato: “Con o senza tatuaggi, difficilmente a 80 anni si trova qualcuno di carino”. Ma alcuni tatuaggi realizzati nei bulbi oculari per poi colorarli di blu potevano davvero farle perdere la vita. In realtà, per tre settimane ha avuto problemi alla vista con la stessa “donna drago” che ha svelato: “Se la procedura viene eseguita correttamente non comporta alcun rischio”.

Amber Luke donna drago

Impostazioni privacy