Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, le anticipazioni del 9 dicembre

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 9 dicembre, su Rete4 a partire dalle 21:25 con “Quarta Repubblica”: ecco le anticipazioni

Quarta Repubblica
Screenshot video

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 9 dicembre, a partire dalle 21:25 con la puntata di “Quarta Repubblica“, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro. Ci sarà l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini con la registrazione che ci sarà alle ore 18.30. Con lui si parlerà dei temi di più stretta attualità politica come il Fondo salva-Stati e le elezioni regionali in Emilia-Romagna. La trasmissione ha seguito da vicino la manifestazione di piazza Maggiore di sabato per la riconferma del Governatore Stefano Bonaccini (Pd). Inoltre, ci sarà un focus sulle conseguenze della Manovra finanziaria, con i numerosi cambiamenti: dalla stretta sulle tasse locali alle nuove date e percentuali per la plastic tax con le modifiche alla prescrizione, punto di forza del Movimento Cinque Stelle.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Quarta Repubblica”, gli altri servizi

Durante la puntata si parlerà anche del tema dell’immigrazione con un reportage dall’isola greca di Lesbo viste le condizioni pessime dei 18mila migranti ammassati nel campo di Moria, pronti a tutto raggiungere l’Europa del Nord. Tra gli altri ospiti della puntata ci saranno il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S), il senatore Matteo Richetti (Azione), l’economista Giuliano Cazzola, l’esperta di mercato del lavoro Emiliana Alessandrucci, Vittorio Sgarbi e i giornalisti Goffredo Buccini, Luca Telese, Karima Moual e Daniele Capezzone. Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di “Quarta Repubblica” in onda su Rete4 a partire dalle 21:25. Tanti temi trattati dei problemi che affliggono attualmente l’Italia e con diversi ospiti con cui discutere. Da non perdere su Rete4 il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro.

anticipazioni e ospiti del 17 giugno

Impostazioni privacy