Silvana Curcio: chi è la nuova fidanzata di Biagio D’Anelli

Silvana Curcio: chi è la nuova – vera o presunta – fidanzata di Biagio D’Anelli, l’ex gieffino al centro del gossip e personaggio televisivo.

(Instagram)

Qualche giorno fa, sono stati sorpresi insieme: sono Biagio D’Anelli, ex gieffino nell’edizione numero 11, e Silvana Curcio, una giovane tedesca residente a Stoccarda ma di chiarissime origini italiane. La giovane donna lavora come manager in un’azienda di calzature. Ma le notizie su di lei sono poche. Secondo il gossip, il personaggio televisivo habitué dei salotti di Barbara D’Urso sarebbe comunque molto innamorato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è l’ex miss Silvana Curcio, fidanzata di Biagio D’Anelli

La giovane donna diversi anni fa ha partecipato a un concorso di bellezza svoltosi in Italia. Infatti, era tra le 40 candidate al titolo di Miss Italia nel Mondo 2004. Il concorso – spin off del più noto Miss Italia – si è svolto presso le Terme Berzieri di Salsomaggiore Terme il 29 giugno 2004. La gara trasmessa da Raiuno è stata condotta da Carlo Conti. All’epoca, vinse la venezuelana Silvana Santaella. Quando partecipò al concorso, l’attuale nuova – vera o presunta – fidanzata di Biagio D’Anelli aveva 25enne.

Silvana Curcio venne presentata come commessa di origini calabresi che ama la musica di Ramazzotti. Spiegò poi in trasmissione di essere molto legata, anche calcisticamente, alle sue origini italiane: “Tra Italia e Germania non ho dubbi: il mio cuore batte per gli azzurri. Non ho una seconda squadra, come molte altre miss. Voglio solo che vinca l’Italia”.

Impostazioni privacy