Million Day 9 dicembre 2019: numeri estrazione combinazione vincente

Nuova estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 9 dicembre 2019.

Million Day
Million Day oggi

Si apre oggi la settimana del Million Day, l’estrazione giornaliera che dà la possibilità di vincere un milione di euro indovinando una combinazione vincente di 5 numeri. Il mese di dicembre è iniziato molto bene. Dopo il milione di euro vinto il primo dicembre a San Luca, in provincia di Reggio Calabria, infatti, martedì 3 dicembre 2 sono state le vincite milionarie. Le vincite a Pescara e Matera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Siamo così complessivamente a 88 neo milionari, dei quali appunto 3 nei primi giorni del mese di dicembre e quattro il mese scorso. Adesso però da sei giorni non abbiamo un nuovo milionario. Del resto, vincere realizzando il 5 non è semplice: le possibilità sono 1 ogni 3,5 milioni di giocate. Si vincono premi minori con 2, 3 e 4 numeri esatti. L’attesa è dunque alle ore 19.00 per una nuova estrazione giornaliera.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Risultati Million Day
Million Day numeri

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono 20, quindi il 49 poi il 48 rispettivamente con 40, 39 e 35 estrazioni. I più frequenti sono invece il 53 e il 43 con 45 estrazioni, poi l’1 con 44 estrazioni, quindi a 41 estrazioni troviamo il 30, il 6 e il 9.

Million Day 9 dicembre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-8-9-25-38

Million Day

Impostazioni privacy