Luca Argentero, ladri in casa: “Mi hanno rubato il Telegatto” – VIDEO

Disavventura per Luca Argentero: l’attore è stato vittima di un furto in appartamento, i ladri tra le altre cose hanno rubato anche il Telegatto.

Lo scorso weekend alcuni ladri hanno fatto irruzione nell’appartamento romano di Luca Argentero ed hanno portato via diversi oggetti. A comunicare la notizia è stato lo stesso attore, il quale però si è lamentato esclusivamente per il furto del Telegatto, premio al quale evidentemente teneva in particolar modo: “I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare… Perché il Telegatto? Perché?”.

Se in molti hanno commentato la disavventura con post di solidarietà, c’è stato chi invece ha approfittato dell’occasione per dare addosso al povero Luca. Un follower infatti ha risposto al tweet dell’ex gieffino scrivendo: “Per chi te l’ha concesso, invece, spetterebbe la forca, senza possibilità di commutazione della pena, in contumacia!”. Un commento velenoso a cui Argentero ha risposto con ironia: “Così è deciso, l’udienza è tolta. PS mi dai il numero del tuo barbiere?”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy