Incidente | Andrea Pasini non rientra | la madre lo trova morto in strada

ragazzo morto incidente
Un ragazzo morto a 23 anni dopo un grave incidente stradale FOTO viagginews

Una donna è allarmata perché il figlio a tarda notte non è ancora tornato a casa. Dopo poco lo ritrova morto a seguito di un incidente.

Un grave incidente stradale ha portato il giovanissimo Andrea Pasini a morire. Lui era un ragazzo di 22 anni, che nella notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre non ha fatto ritorno a casa Altre volte questo ragazzo che abitava in provincia di Ravenna era solito uscire nel fine settimana per andare a divertirsi con gli amici. Questa volta però la sua prolungata assenza ha portato la mamma ad uscire per recarsi alla ricerca del giovane. E a Bagnara di Romagna ha notato un grosso assembramento di forze dell’ordine. Tra ambulanze e polizia, ha capito che era avvenuto da poco un incidente stradale molto serio. E purtroppo poco distante dalle lamiere dell’auto accartocciata c’era suo figlio, purtroppo morto. I soccorritori lo avevano raggiunto da poco e stavano tentando inutilmente di rianimarlo.

LEGGI ANCHE –> Siracusa: tragico schianto all’alba sul lungomare, muoiono due ventenni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale, la vittima era molto conosciuta

Anche il padre di Andrea Pasini ha raggiunto poco dopo il luogo del disastro. Nelle ore successive i tanti amici conosciuti a scuola all’Istituto Professionale Alberghiero ’Pellegrino Artusi’ di Riolo Terme hanno ricordato lo sfortunato ragazzo sui social network. Andrea era molto conosciuto per le attività che svolgeva in ambito di aggregazione social sul territorio. Si trovava alla guida di una utilitaria quando una uscita di strada avvenuta in curva lo ha portato a sbattere contro la recinzione di una azienda. Purtroppo è stato sbalzato via dal veicolo. Ad ucciderlo sul colpo deve essere stato il violento impatto con il suolo. Si indaga per capire se indossasse le cinture e se stesse andando ad elevata velocità.

ambulanza

Impostazioni privacy