Igor e Grichka Bogdanov: chi sono i fratelli deturpati dalla chirurgia plastica

I gemelli Igor e Grichka Bogdanov sono due star televisive francesi. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro.

Igor e Grichka Bogdanov sono sue fratelli gemelli molto famosi in Francia e non solo per una singolare caratteristica: l’aver trasformato e modificato in modo profondissimo il loro aspetto fisico. Loro malgrado, sono diventati il simbolo dei “ritocchini” estetici che, anziché migliorare il proprio corpo, lo stravolgono così radicalmente da renderlo innaturale e irriconoscibile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Igor e Grichka Bogdanov

Igor e Grichka Bogdanoff sono nati a Saint-Lary-Soulain, in Francia, da un pittore russo. I due bellissimi gemelli divennero famosi in gioventù come presentatori di programmi di fantascienza e per alcuni articoli controversi sul tema della ricerca scientifica.

Negli anni ’90 i due hanno sottoposto il loro corpo a numerose operazioni di chirurgia plastica, facendo ricorso a interventi radicali che ne hanno stravolto la fisicità, a partire dal volto. I due hanno sempre smentito le voci riguardo questi interventi di chirurgia plastica. E c’è chi sostiene che siano affetti da acromegalia, una patologia che impedisce il normale funzionamento della ghiandola pituitaria e porta a una crescita anomala del cranio e delle estremità corporee.

Sta di fatto che negli anni i volti di Igor e Grichka Bogdanoff si sono deformati in modo irrimediabile e irreversibile: oggi i loro visi sembrano delle vere e proprie maschere sproporzionate e grottesche. Ogni qual volta è stato chiesto loro se avessero fatto effettivamente ricorso alla chirurgia estetica, i due hanno sempre tergiversato. A quanto pare, intendono mantenere una certa aura di mistero intorno alla loro trasformazione fisica.

Per il resto, Igor è risaputamente molto ambito dalle donne e nella vita si è sposato diverse volte: oggi ha ben sei figli. La sua ultima compagna è la modella Julie Jardon. Grichka, invece, è rimasto single e non ha figli. Nel bene e nel male, i due sono molto famosi in Francia: fanno parte dello showbiz parigino, sono spesso ospiti in tv, partecipano a eventi e continuano a scrivere libri (anche se con tesi spesso discutibili). Tempo fa hanno postato sul loro profilo Instagram una foto di com’erano prima: ognuno ne tragga le sue conclusioni…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Souvenir … qui est qui ?

Un post condiviso da Les Bogdanoff (@bogdanoff) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy