Giulia De Lellis, la foto senza veli in spiaggia manda in delirio i fan

Giulia De LellisGiulia De Lellis colpisce nel segno: l’influencer pubblica uno scatto senza veli in spiaggia e manda in delirio i suoi fan.

Non sempre le protagoniste di ‘Uomini e Donne‘ riescono ad emergere negli anni successivi alla partecipazione al programma di Maria De Filippi. Tra le poche che hanno avuto la fortuna di utilizzare la trasmissione come trampolino di lancio per una fiorente carriera c’è sicuramente Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice è stata sempre molto chiacchierata per la sua relazione con Andrea Damante. La fine di quel rapporto nato durante ‘UeD’ le ha dato ulteriore visibilità e le ha permesso di diventare una vera e propria celebrità anche sui social.

Giulia è stata brava, innanzitutto perché ha continuato ad accrescere le proprie possibilità lavorative come fotomodella e imprenditrice di sé stessa, e poi perché dalla disavventura amorosa è riuscita a trarre vantaggio. Non solo ha detto pubblicamente che la relazione con Damante è finita a causa dell’infedeltà di lui, ma ha anche pubblicato un libro in cui racconta per filo e per segno cos’ha provato quando l’ha scoperto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis senza veli, la foto in spiaggia manda in delirio i fan

Se da un punto di vista professionale le sue credenziali assicurano ormai un’ampia gamma di possibilità lavorative, la sua celebrità social viene accresciuta dalla love story con l’ex di Belen, Andrea Iannone, e da scatti hot che lasciano poco spazio all’immaginazione. L’ultimo è stato pubblicato poche ore fa. Giulia si mostra completamente nuda, ricoperta solamente da uno strato di sabbia. La posizione rannicchiata copre i punti strategici, ma la silhouette è ben visibile e la posa lascia poco spazio all’immaginazione. In pochissimo tempo la foto è stata commentata migliaia di volte e sono numerosi i fan che la riempono di complimenti.

Giulia De Lellis

Impostazioni privacy