Fabiana Britto sposata? Chi è il misterioso marito imprenditore

La showgirl Fabiana Britto si sarebbe sposata in gran segreto: chi è il misterioso marito imprenditore, l’identikit tracciato dalla moglie.

(screenshot video)

Fabiana Britto, showgirl di origini brasiliane, alta, formosa, prorompente, piena di energia e simpatia, si sarebbe sposata. Abbiamo imparato a conoscerla nel nostro Paese come VAR di Quelli che il calcio e poi come Playmate di Playboy Italia. Ma la conosciamo anche per le sue partecipazioni alle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, oltre che per le sue foto hot sui social network, Instagram in particolare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il marito di Fabiana Britto: l’identikit dell’uomo

(Instagram)

Proprio durante un programma di Barbara D’Urso, ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità del criminalista Ezio Denti, è così emerso che non sarebbe single. Fabiana Britto ha così confessato: “Quando mi è stato chiesto se fossi fidanzata, i valori segnalavano che stavo mentendo. È vero, mi sono sposata con il mio compagno in gran segreto. Lui è molto riservato e non vuole svelare la sua identità, ma stiamo insieme da circa un anno, dopo qualche mese di frequentazione. Sono molto gelosa di questo rapporto, e voglio tutelare la privacy del mio compagno”.

Poi ha aggiunto: “Il matrimonio è stato molto semplice e soprattutto intimo. Oltre a me e mio marito c’erano solo tre testimoni: due per me e uno per lui. Ci siamo sposati in Comune, e io avevo un tailleur semplice bianco, con scarpe bianche e dettagli fini ma eleganti. Per ora quella in Comune è stata una specie di prova: il vero matrimonio lo celebreremo l’anno prossimo, e sarà molto più grande e con tanti invitati”. Il nome dello sposo dunque è ancora segreto ma in molti scommettono che potrebbe presto emergere.

Impostazioni privacy