Chiara Ferragni le mette in mostra: “La prova che ho le te***”

In uno degli ultimi post, Chiara Ferragni torna a scherzare sulle dimensioni del suo seno mettendolo in bella mostra. I follower si dividono tra apprezzamento e critiche.

Nelle ultime settimane Chiara Ferragni ha pubblicato una serie infinita di post. In questi mostra alcune nuove creazioni e soprattutto scatti di vita vissuta con Fedez ed il piccolo Leone. Non un periodo felice per la coppia più amata sui social, visto che prima il bimbo è caduto battendo la testa e dopo si è scoperto che il rapper potrebbe sviluppare la sclerosi multipla. Una vacanza per sfuggire a stress e cattivi pensieri è dunque il miglior modo per ricaricare le energie e affrontare imprevisti e difficoltà.

I ferragnez sono dunque sbarcati a Saint Moritz per una settimana bianca. Vacanza che, nello stile della coppia, è stata ampiamente documentata sulla pagina social della influencer. Tra i vari scatti, quello che ha ricevuto le maggiori attenzioni dei follower è sicuramente quello in cui la bella Chiara mette in bella mostra il suo décolleté.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni ironizza sul suo seno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proving I (almost) have boobs 😅

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Negli ultimi giorni non è la prima volta che l’influencer mette in mostra il proprio seno. La prima è stata in uno scatto nel quale mostrava una mise per una serata di gala, la seconda invece è stata in una foto di 10 anni prima, in cui ironizzava sul fatto che le fosse cresciuto il seno. In quella di ieri, Chiara continua a fare ironia sulle dimensioni del seno e scrive: “La prova che ho quasi le tette”. Al commento sono susseguiti una serie di messaggi di follower che si sono divisi tra chi le faceva i complimenti e chi, invece, la prendeva in giro.

Tra chi l’ha difesa è spuntata a sorpresa Elisabetta Gregoraci, la quale ha commentato: “Le tue stanno bene così come le hai”. In larga parte la community di Chiara Ferragni ha apprezzato il commento solidale della showgirl calabrese (oltre 3.000 like), ma c’è stato anche qualcuno che l’ha ritenuto poco sincero ed ha scritto: “Giusto per assicurarti due followers in più grazie a questo commento”.

chiara ferragni

Impostazioni privacy