Chi è Michelangelo Sparapano: età, carriera e vita privata dello chef

Conosciamo meglio Michelangelo Sparapano: ecco tutte le curiosità e vita privata dello chef protagonista a “La Prova del Cuoco”

Michelangelo Sparapano

Michelangelo Sparapano nasce a Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, nel 1989. Si formma alla prestigiosa Boscolo Etoile Academy, conquistando la medaglia d’oro al “Grand Junior Cooking Contest”, il campionato nazionale promosso dalla Federazione Italiana Cuochi. Nel 2016 vince la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Cucina in Germania. Successivamente lavora in Svizzera, a Londra e, ovviamente, in diversi ristoranti italiani, collaborando con Domenico Maggi, celebre chef pugliese. Inoltre, è diventato celebre per la sua esperienza a “La Prova del cuoco” dal 2017. Attualmente, non risulta sia proprietario di alcun ristorante. Su Youtube sono presenti, inoltre, alcuni filmato in cui illustra i suoi segreti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Michelangelo Sparapano: carriera

Attualmente fa parte del cast fisso della trasmissione culinaria su RaiUno. Inoltre, è molto attivo sul suo profilo Instagram dove vanta circa 2mila followers interagendo con i propri followers. Inoltre, è membro attivo della Federazione Italiana Cuochi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💥📸 Alcune foto di #backstage a “La prova del Cuoco” 📺🍳

Un post condiviso da Michelangelo Sparapano (@michelangelosparapanochef) in data:

Impostazioni privacy