Bambino morto | precipita da scala mobile | accuse alla madre | VIDEO

bambino morto scale mobili
Dure accuse alla madre di un bambino morto dopo una caduta dalle scale mobili FOTO screenshot

Un bambino morto dopo una tragica caduta dalle scale mobili. Volo impressionante e le immagini delle telecamere di sicurezza sono contro la madre.

Alcuni filmati agghiaccianti mostrano un bambino morto in circostanze tragiche. Le riprese video delle telecamere di sicurezza fanno vedere il piccolo Jaiden Cowart mentre gioca su una scala mobile. Pochi minuti dopo il bimbo sarebbe poi precipitato di sotto. Si trovava assieme al fratellino ed alla sorellina, di rispettivamente 2 e 4 anni, all’aeroporto di Charlotte, nello stato americano della Carolina del Nord. La loro mamma, la 25enne Jiterria Lightner, è accusata di avere lasciati i suoi figli da soli e senza un controllo. In totale la durata dei filmati ammonta ad un’ora e la donna non è mai stata inquadrata. Tra l’altro la polizia l’ha accusata anche di tre episodi di abusi sui minori. La vicenda del povero bambino morto risale al 25 settembre 2019.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambino morto, sotto accusa la madre: “Non ha controllato i suoi figli”

I video fanno vedere la sorella di Jaiden che si aggrappa al corrimano e comincia a scendere. I piccoli corrono in fila l’uno dietro l’altro. All’improvviso la femminuccia prende Jaiden in braccio. Quest’ultimo sembra perdere la presa e precipita. L’allarme era stato lanciato da un uomo che si trovava di passaggio. Subito dopo l’impatto al suolo si era formata una vasta pozza di sangue. Portato in ospedale, il bambino caduto è morto poi dopo tre giorni di agonia per l’estrema gravità delle sue ferite. Il tutto dopo un volo di oltre 6 metri d’altezza. La madre sostiene che si trovava seduta a 4 metri di distanza, mentre stava cercando un passaggio in auto dopo essere atterrati on aeroporto dalla Florida. Ma la polizia la accusa del fatto di non avere sorvegliato i bambini.

Impostazioni privacy