Fidanzato Asia Argento, chi è Andrea Preti: età, carriera, vita privata

Andrea Preti

Dopo l’indigestione di foto e notizie sulla propria vita privata, Asia Argento si è goduta qualche mese di sano anonimato. L’attrice è stata al centro delle denunce contro Weinstein e successivamente è stata accusata di aver abusato sessualmente di un giovane attore americano. L’anno scorso, poi, è stata coinvolta in una fugace relazione sentimentale con Fabrizio Corona, terminata in maniera fulminea così com’era cominciata.

Dopo quella indigestione di interesse mediatico era anche logico che l’attrice decidesse di assentarsi da televisione e media per un periodo. Ora però si torna a parlare di lei per una presunta relazione con Andrea Preti. I due non hanno ufficializzato il rapporto ed hanno anche fatto attenzione a non far trapelare nessun dettaglio. Il dubbio che si tratti di una voce senza fondamento esiste, ma è anche possibile che i due vogliano accertarsi dei propri sentimenti prima di mostrarsi in pubblico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Andrea Preti

Nato a Copenhagen il 6 giugno 1988, Andrea Preti ha 31 anni ed è un giovane attore. Il suo esordi cinematografico è stato nel 2015, quando ha recitato in ‘One day more’ e in ‘Di tutti i colori’, lo scorso anno è stato protagonista invece in ‘Un nemico che ti vuole bene’. L’attore è diventato noto soprattutto per la relazione con Claudia Gerini, al termine della quale ha dichiarato di non voler più far sesso se non con la donna giusta. Il giovanissimo attore ha anche partecipato ad un edizione de ‘L’Isola dei Famosi’.

Impostazioni privacy