Asia Argento, chi è la figlia Anna Lou Castoldi: età, foto, vita privata

Anna Lou Castoldi è la figlia “tutto pepe” della nota attrice (e non solo) Asia Argento e del suo ex Morgan. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Figlia e nipote d’arte, Anna Lou Castoldi non è nuova alle pagine di gossip e cronaca. L’esuberante giovane è nata dalla relazione tra Asia Argento e Morgan, ma è sicuramente dalla prima che ha preso il suo carattere ribelle e anticonformista. Da babbo, invece, ha probabilmente ereditato l’amore per l’arte (compresa la recitazione) e una grande passione per i viaggi, mentre la naturale inclinazione per il gotico viene direttamente da nonno Dario Argento. Il tutto senza trascurare la pratica sportiva. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi, classe 2001, è la figlia di Asia Argento e Morgan, nata poco prima del naufragio della loro relazione. Ha due fratelli, Nicola Giovanni Civetta (nato dalla relazione tra Asia Argento e Nicola Civetta) e Lara Castoldi (figlia di Morgan e della compagna Jessica Mazzoli), con cui ha un rapporto di profondo affetto e vera amicizia.

Anche il legame con mamma Asia è fortissimo. L’attrice le avrebbe vietato di tatuarsi fino ai 18 anni, e con lei è protettiva e molto premurosa; ma le ha concesso un piercing al naso che Anna Lou sfoggia orgogliosa. Con Morgan (all’anagrafe Marco Castoldi), invece, i rapporti non sarebbero stati sempre idilliaci.

A 12 anni Anna Lou Castoldi ha recitato come attrice protagonista in Incompresa, film della madre approdato al Festival di Cannes. Più di recente, nel luglio 2018, ha fatto molto discutere un suo gesto finito sulle pagine di cronaca nazionale (come spesso capita alla mamma Asia): la giovane ha girato un video su un bus dell’Atac intenta a imbrattare i sedili. Apriti cielo!

Per il resto, come accennato, Anna Lou Castoldi ama l’arte e la musica a tutto tondo, i viaggi e la scrittura, nonché la fotografia, il graphic design e – last but not least – la boxe (che pratica con discreto successo!). Ed è attivissima sui social. Buon sangue non mente…

EDS

 

Impostazioni privacy