Asia Argento, chi è l’ex marito Michele Civetta: età, carriera, vita privata

Il regista Michele Civetta e Asia Argento si sono sposati nel 2008 con le migliori intenzioni, ma la loro relazione è poi naufragata. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

L’incontro con il regista Michele Civetta fu per Asia Argento una rivelazione. La nota attrice sembrò aver trovato la stabilità tanto cercata: lo sposò il 27 agosto 2008 ad Arezzo, incinta all’ottavo mese del suo secondogenito – e primogenito per la coppia – Nicola Giovanni.

Per amor di Michele la Nostra cancellò anche il suo famoso tatuaggio dell’angelo sul ventre. Ma non bastò a far durare la felicità… Il matrimonio resistette fino al 2013, poi il divorzio (e ben presto il tatuaggio dell’angelo tornò al suo posto). “Sono una madre sola, con i padri che non aiutano – disse a suo tempo Asia Argento – non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”. Conosciamo meglio Michele Civetta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Michele Civetta

Nato a New York, classe 1976, Michele Civetta è un regista di video musicali (di Lou Reed, Sparklehorse e Yoko Ono, tra gli altri), pubblicità e cortometraggi, nonché fondatore – con l’ex moglie Asia Argento – della casa di produzione Quintessence Film.

Michele Civetta ha presentato al Festival di Roma del 2009 “42 x 42 One Dream Rush”, un mediometraggio che è l’unione di corti (della durata di 42 secondi ciascuno) diretti da più registi, tra cui lui e Asia Argento. Nel 2013 ha debuttato nella regia del suo primo lungometraggio, “Regular Boy”. Nel 2016 la sua pubblicità Halloween Today per NBC ha avuto una nomination per l’Emmy Award.

EDS

Impostazioni privacy