Alessia Marcuzzi incinta | lei svela tutto sui social | FOTO

Alessia Marcuzzi incinta
La Panicucci lancia il dubbio sul fatto se sia o meno Alessia Marcuzzi incinta FOTO viagginews

Si sta parlando con una certa insistenza di una Alessia Marcuzzi incinta, dopo una apparizione televisiva di qualche giorno fa. Ora parla lei e dice tutto.

Sui vari social network è partito un tam tam relativo ad Alessia Marcuzzi incinta. A molti la 46enne presentatrice tv romana ha dato l’impressione di essere in dolce attesa. Colpa di un vestitino che pare facesse difetto e con il quale l’ex compagna di Simone Inzaghi e di Francesco Facchinetti è stata inquadrata. Il rumour era sorto nello studio di ‘Mattino 5’, la trasmissione condotta da Federica Panicucci ogni mattina dal lunedì al venerdì. Qui proprio i telespettatori hanno potuto vedere le immagini ‘contestate’ della Marcuzzi. Lei è con Nicola Savino nel backstage de ‘Le Iene’. E si vede una pancetta che davvero non può non essere definita “sospetta”. Federica Panicucci per prima si è posta la domanda, lanciando in particolare uno screen estrapolato dal video.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi incinta, la Panicucci le rivolge la domanda in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌷 Pic by @sabbbri

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

“Si parla di una Alessia incinta. Guardate questo fermo immagine, c’è una rotondità che in molti stanno interpretando come una possibile gravidanza. Alessia, casomai tu ci stia guardando e vuoi intervenire, noi siamo qui per sentire la tua versione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy