Fidanzata Tommaso Paradiso, chi è Carolina Sansoni: foto, età, carriera

Fidanzata Tommaso Paradiso, chi è Carolina Sansoni: foto, età, carriera della giovane imprenditrice, esperta di moda, marketing e pubblicità nata nel 1992.

Carolina Sansoni
Instagram Carolina Sansoni

Ha studiato Fashion Business all’Istituto Marangoni di Londra e ha completato gli studi con un Master in International Business all’Hult International spostandosi tra Londra e New York. Ha una grande passione per la moda e ha già lavorato con molti brand e stilisti, fra cui Stella McCartney, Tom Ford e KPMG. Attualmente si occupa della pubblicità di GreatBusAdv per il mercato inglese ed ha fondato insieme ad un’amica una startup che si chiama Denoise ed è un e-commerce di moda in cui vengono venduti e pubblicizzati i lavori di giovani stiliste. Il cantautore romano le ha dedicato una delle sue canzoni più celebri: “Questa nostra stupida canzone d’amore“. In un’intervista a “Vanity Fair“ lo stesso Paradiso ha confidato di averla conosciuto durante una partita di calcio: “L’ho vista e da lì ho iniziato a scatenare l’inferno”. La prima foto insieme su Instagram risale al giugno 2017.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tommaso Paradiso, chi è la fidanzata Carolina Sansoni: vita privata

Sul suo profilo Instagram Carolina può vantare circa 45mila followers, dove pubblica spesso foto insieme a Tommaso con tantissimi commenti dei fans del compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2018 in the 80s.

Un post condiviso da Carolina Sansoni (@caro_sansoni) in data:

Impostazioni privacy