Stasera in tv, Le Iene show: anticipazioni dell’8 dicembre

Stasera domenica 8 dicembre 2019 in prima serata tv andrà in onda un nuovo appuntamento con le Iene show. Ecco tutto quel che c’è da sapere. 

Manca pochissimo al nuovo appuntamento domenicale con le Iene show su Italia 1. Anche stavolta si alterneranno alla conduzione il trio maschile composto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, e quello femminile formato da Nina Palmieri, Veronica Ruggieri e Roberta Rei.

Si comincia con un servizio sulla strage di Corinaldo, dove hanno perso la vita sei persone. Le Iene hanno intervistato Emma, una ragazza scampata per miracolo alla strage di Corinaldo. Si parlerà ancora della tragedia della discoteca Lanterna Azzurra, all’interno della quale si sarebbe dovuto tenere il dj set del trapper Sfera Ebbasta, e delle responsabilità degli organizzatori dell’evento. Ma nel menù c’è anche altro…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il menù della nuova puntata di Le Iene show

Un altro pezzo forte della della puntata di stasera 8 dicembre 2019 è il servizio della Iena Ismaele La Vardera sui tassisti violenti di Roma. Il contributo parte da un evento increscioso: all’aeroporto di Roma Fiumicino un turista spagnolo si avvicina a un tassista per chiedergli una corsa, ma questi lo colpisce con un pugno in pieno viso, rompendogli il setto nasale.

Ismaele La Vardera racconterà anche del gioco sporco di alcuni tassisti disonesti che si fanno pagare in nero e aumentano il prezzo della corsa una volta arrivati a destinazione. Quando la Iena è andata a chiedere spiegazioni proprio ad alcuni di questi tassisti, la cui truffa è stata smascherata grazie a una telecamera nascosta, è stato aggredita e presa a schiaffi.

Ricordiamo infine che, oltre che su Italia 1, la diretta delle Iene si può guardare in streaming sul sito Mediaset Play, dove la replica sarà disponibile in versione on-demand, assieme a tutti i servizi, le inchieste e le interviste del programma.

EDS

Impostazioni privacy