Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 8 dicembre

Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 8 dicembre. Andrà in onda su La7 il programma sull’attualità e la politica condotto da Massimo Giletti.

Non è l'Arena

Anche questa domenica, in prima serata su La7, i telespettatori potranno assistere ad una nuova puntata di Non è l’Arena. Massimo Giletti intervisterà i propri ospiti in studio sui temi che interessano l’attualità e il dibattito politico.

Non è l’Arena: tutti gli ospiti e le anticipazioni di domenica 8 dicembre

Nel corso della serata, il giornalista televisivo intervisterà: il giornalista e conduttore Bruno Vespa, il senatore del M5S Gianluigi Paragone, la giornalista Annalisa Chirico e il direttore del Fattoquotidiano Peter Gomez. Con loro si approfondiranno i temi politici e legati all’approvazione della nuova manovra finanziaria.
Si approfondirà inoltre la tragica vicenda di Cardito. In questo paese, in provincia di Napoli, ha perso nel gennaio di quest’anno la vita Giuseppe, un bimbo di 7 anni picchiato a morte dal patrigno. La sorellina del bimbo ha raccontato che il piccolo fingeva gli svenimenti per evitare le violenze compiute su di lui dall’uomo. Approfondiranno questo tema in studio l’ex ministro Nunzia De Girolamo, assieme al giudice Melita Cavallo e alla psicologa Stefania Andreoli.

Gli spettatori potranno inoltre assistere questa sera in diretta allo scontro-confronto tra Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone, dopo il litigio scaturito tra i due nel quale sono volate pesanti accuse. Interverranno sull’argomento in studio anche Alba Parietti, Luca Telese, Gianfranco Rotondi e Hoara Borselli.

Si tornerà infine, nel corso della serata, ad approfondire un argomento già trattato durante le precedenti puntate della trasmissione, ovvero quello dei rapporti tra mafia e showbiz. Inchiesta partita dal matrimonio tra Tina Rispoli e Tony Colombo. Le telecamere di Non è l’Arena continueranno a raccontare di quelli che sono i presunti rapporti tra alcuni cantanti neomelodici e la malavita. In studio interverranno sulla vicenda il magistrato Alfonso Sabella e il consigliere dei Verdi della Regione Campania Francesco Borrelli.

Leggi tutte le notizie su Google News
Non è L'Arena

Impostazioni privacy