Million Day 8 dicembre 2019: numeri estrazione combinazione vincente

Million Day 8 dicembre 2019: nuova estrazione. A partire dalle ore 19.00 in diretta live scopriremo la combinazione dei numeri vincenti di oggi.

Million Day 8 dicembre 2019

Seconda domenica di questo mese di dicembre con il Million Day. Il gioco che mette in palio ogni giorno un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare i 5 numeri, compresi tra l’1 e il 55, che compongono la combinazione vincente. Da quando è iniziato questo mese, sono stati già tre i giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio. Il primo, proprio il primo dicembre, in provincia di Reggio Calabria, precisamente a San Luca, mentre gli altri due, il 3 dicembre, a Pescara e a Matera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anche lo scorso mese è stato attraversato da alcune vincite. Quattro sono stati infatti i neo milionari nel mese di novembre. Da quando ha preso il via il gioco, sono diventati dunque 88 coloro che sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio. Certo la vittoria non è un’impresa facile. La possibilità di vincere infatti è di 1 su 3,5 milioni di giocate. Sono previsti premi minori anche per coloro i quali riusciranno ad indovinare 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 8 dicembre 2019

In base a quanto indicato dalle ultime statistiche, i numeri che risulterebbero usciti più di rado in queste ultime estrazioni sarebbero il 20, il 49 e il 48. Risulterebbero invece più frequenti il 53, il 43 e l’1, seguiti dal 30, il 6 e il 9.

Million Day 8 dicembre 2019: diretta estrazione

Ancora pochissimo e alle ore 19.00, in diretta live, potremo scoprire i 5 numeri fortunati in grado di realizzare il sogno di diventare milionario ad un fortunato giocatore.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-8-11-17-47.

Million Day 8 dicembre 2019

Impostazioni privacy