Diletta Leotta, clamorosa gaffe in diretta: il pubblico non la perdona

Gaffe di Diletta Leotta sabato sera: alla fine della partita Lazio – Juventus la presentatrice ha confuso due uomini importantissimi, scatenando l’indignazione del web.

Diletta Leotta (Fonte: Getty Images)

A Twitter non sfugge niente. Il social network si è scatenato sabato sera contro Diletta Leotta, presentatrice del dopo partita di Dazn. E’ successo al termine della partita Lazio – Juventus, finita 3 – 1 per la Lazio. I tifosi festeggiavano la vittoria intonando “I Giardini di Marzo”, celebre pezzo di Lucio Battisti, quando la Leotta in televisione ha attribuito la canzone ad Antonello Venditti.

Potrebbe interessarti anche –> Daniele Scardina fidanzato con Diletta Leotta? Il pugile rompe il silenzio

Diletta Leotta: secondo lei “I Giardini di Marzo” la canta Venditti

Diletta Leotta (Fonte: Getty Images)

La gaffe di Diletta Leotta è stata evidente a molti telespettatori, che si sono sfogati contro di lei su Twitter, postando il video della brutta figura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Diletta Leotta esclusa da Sanremo dopo la gaffe su Lucio Battisti

Molti degli utenti hanno commentato la gaffe prendendo in giro Diletta Leotta su un’eventuale partecipazione a Sanremo 2020. Ultimamente, infatti, si è parlato anche della presentatrice sportiva come una delle possibili “fate madrine” del più importante concorso canoro italiano. In ogni caso la ragazza sembra essere stata comunque scartata dalla produzione del programma, che sembrerebbe essere più interessata a Chiara Ferragni. Al momento però non c’è ancora nulla di ufficiale.

Impostazioni privacy