Gaffe di Diletta Leotta sabato sera: alla fine della partita Lazio – Juventus la presentatrice ha confuso due uomini importantissimi, scatenando l’indignazione del web.

A Twitter non sfugge niente. Il social network si è scatenato sabato sera contro Diletta Leotta, presentatrice del dopo partita di Dazn. E’ successo al termine della partita Lazio – Juventus, finita 3 – 1 per la Lazio. I tifosi festeggiavano la vittoria intonando “I Giardini di Marzo”, celebre pezzo di Lucio Battisti, quando la Leotta in televisione ha attribuito la canzone ad Antonello Venditti.
Potrebbe interessarti anche –> Daniele Scardina fidanzato con Diletta Leotta? Il pugile rompe il silenzio
Diletta Leotta: secondo lei “I Giardini di Marzo” la canta Venditti

La gaffe di Diletta Leotta è stata evidente a molti telespettatori, che si sono sfogati contro di lei su Twitter, postando il video della brutta figura.
Diletta #Leotta ha detto che i “Giardini di Marzo” sono di #Venditti. Oggi sentivo parlare di giornalisti preparati. Ecco. Questa si chiama cultura. #LazioJuventus
— Dario Baldi (@BaldiDario) 7 dicembre 2019
Diletta Leotta: “I tifosi che cantano i giardini di marzo di VENDITTI.”
Le basi, le basi proprio.#LazioJuve pic.twitter.com/e4rDI4gGHk— Dioniso🍷 (@1Dioniso) 7 dicembre 2019
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!
Diletta Leotta esclusa da Sanremo dopo la gaffe su Lucio Battisti
Molti degli utenti hanno commentato la gaffe prendendo in giro Diletta Leotta su un’eventuale partecipazione a Sanremo 2020. Ultimamente, infatti, si è parlato anche della presentatrice sportiva come una delle possibili “fate madrine” del più importante concorso canoro italiano. In ogni caso la ragazza sembra essere stata comunque scartata dalla produzione del programma, che sembrerebbe essere più interessata a Chiara Ferragni. Al momento però non c’è ancora nulla di ufficiale.
Pronta per Sanremo, già me la vedo: “Al Bano com’è essere per la prima volta sul palco dell’Ariston?”
— Sarx88 (@Sarx88) 7 dicembre 2019