Che Tempo Che Fa, ospiti e anticipazioni di stasera 8 dicembre

Che Tempo Che Fa oggi
Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
A Che Tempo Che Fa ospiti stasera saranno il Presidente della Camera Fico, Lina Wertmuller e tante altre personalità del mondo dello spettacolo
Gli ospiti di Che Tempo Che Fa stasera saranno nel salotto di Fabio Fazio su Rai 2, a partire dalle 21.00. Ad accompagnarlo ci saranno come sempre Filippa Lagerback e Lucianina Littizzetto. Tra i personaggi ci saranno sia esponenti del mondo dello spettacolo che della politica.
Chi sarà ospite a Che Tempo Che Fa?
Ecco chi ci sarà stasera in tv, su Rai 2

Che tempo che fa ospiti di stasera

Che Tempo Che Fa 2019 ci ha abituato a ospitate sempre più degne di nota. Oggi Fabio Fazio però è riuscito in un vero e proprio colpaccio con Lina Wertmuller, sceneggiatrice e regista italiana che a ottobre scorso ha ricevuto un Oscar alla carriera.
L’autrice è orami parte della Walk of Fame di Hollywood e porterà la sua storia nel salotto di Rai 2. 
Con il Presidente della Camera Roberto Fico, ospite di Che Tempo Che Fa, il conduttore ripercorrerà gli eventi che portarono alla strage di Piazza Fontana.
Era il 12 dicembre del 1969 quando nel cuore di Milano presso la Banca Centrale dell’Agricoltura detonò la bomba uccise 17 persone e ne ferì 88.
Nel frattempo anche a Roma, quel giorno, esplosero altre tre bombe presso l’Altare della Patria, la Banca Nazionale del Lavoro e a Piazza Venezia. Qui rimasero ferite altre 17 persone. Un altro ordigno sistemato a Piazza della Scala a Milano, inoltre, fu ritrovato inesploso. Il Presidente Fico ripercorrerà le tappe di questo evento storico assieme al fondatore dell’associazione Piazza Fontana 12 dicembre 1969. Con il ruolo di Presidente, Carlo Arnoldi contribuisce a mantenere vivo il ricordo sull’evento che uccise anche suo padre, Giovanni Arnoldi.
Tommaso Paradiso, ospite di Che Tempo Che Fa, racconterà del suo nuovo successo da solista Non avere paura. Ora che ha lasciato i Thegiornalisti, Tommy sta iniziando una nuova fase della sua vita artistica. Oltre a quello di Luciana Littizzetto, stasera anche Enrico Brignano farà un monologo.
Edoardo Leo, Stefano Accorsi e Jasmine Trinca si presteranno a un’intervista per presentare il film di cui sono protagonisti La Dea Bendata, diretto da Ferzan Ozpetek.
Il marito di Filippa Lagerback, Daniele Bossari sarà ospite stasera di Che Tempo Che Fa per parlare della proprio libro biografico intitolato La faccia nascosta della luce.
Il Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici, Carlo Cottarelli, toglierà qualche dubbio e, speriamo, qualche preoccupazione. Durante il programma farà capolino anche Teo Teocoli. Al Tavolo di Che Tempo Che Fa siederà anche Francesca Michelin.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI


Impostazioni privacy