Udinese Napoli Serie A TIM diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il secondo anticipo del sabato della serie A TIM è tra Udinese e Napoli: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

napoli genoa streaming
(ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Si gioca oggi sabato 7 dicembre 2019, alle ore 18.00, l’anticipo della 15esima giornata di Serie A TIM tra Udinese e Napoli. Per i padroni di casa, i punti sono necessari per stare lontani dalla zona salvezza, gli ospiti invece sono alla ricerca di una vittoria che scaccerebbe la crisi di risultati (2 punti nelle ultime 4 partite).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Udinese Napoli: come vederla in diretta streaming e in tv

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’attesa sfida di questo pomeriggio che si gioca allo Stadio Friuli – Dacia Arena di Udine sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). In alternativa, può essere vista in streaming con il servizio SkyGo e su NowTv. Non è invece disponibile su piattaforme e canali gratuiti.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Udinese Napoli, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Con questa partita, dunque, Carletto Ancelotti si gioca più di un pezzo di panchina del Napoli, a prescindere poi dal risultato della partita di Champions League contro il Genk. Queste le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Walace, De Paul, Stryger; Okaka, Nestorovski.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Llorente.

Napoli Salisburgo Ancelotti

Impostazioni privacy