Stasera in tv – Finale 62esima edizione Zecchino d’Oro, le anticipazioni

Appuntamento a questa sera con la finale della 62esima edizione dello Zecchino d’Oro in onda su Rai1 a partire dalle 21:30: ecco le anticipazioni del 7 dicembre

Zecchino d'Oro finale

Appuntamento a questa sera, sabato 7 dicembre, con la 62esima edizione dello Zecchino d’Oro,  in prima serata su Rai1 alle 21.30 in diretta dall’Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). In conduzione ci saranno Carlo Conti e Antonella Clerici con la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat. Ci saranno in gara le dodici canzoni, che verranno cantate dal vivo dinanzi a un pubblico degno delle grandi occasioni, nella cornice del Palazzo dello Sport di Casalecchio di Reno (Bologna), dove sono attesi ben 7.000 spettatori.
Ci sarà una giuria composta dai bambini, ma le canzoni saranno anche votata da una fantastica giuria di ospiti: da Giovanni Allevi a Luciana Littizzetto, da Ficarra e Picone a Laura Chiatti, Stefano De Martino e Claudia Gerini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv – Finale 62esima edizione Zecchino d’Oro, gli ospiti

Tra gli ospiti, inoltre, ci sarà Alberto Urso, che canterà con il Piccolo Coro una inedita versione di un classico natalizio; poi arriveranno anche Benji e Fede, reduci dai travolgenti successi estivi, e i French Twins, gli illusionisti francesi che sono diventati delle vere e proprie vedette internazionali, con una delle loro grandi illusioni contemporanee, che saranno così per la prima volta in tv in Italia. Appuntamento da non perdere questa sera, sabato 7 dicembre, all’insegna della musica e del divertimento su RaiUno a partire dalle 21:30 con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici.

Antonella Clerici

Impostazioni privacy