Siracusa: tragico incidente all’alba sul lungomare, muoiono due ventenni

(Fonte: Leggo.it)

Un terribile incidente è avvenuto all’alba di questa mattina a Siracusa. Le vittime sono due ragazzi appena ventenni, di ritorno da una serata di festeggiamenti. 

Un incidente mortale è avvenuto questa mattina all’alba, poco dopo le 4, sul lungomare Vittorini di Siracusa, nella zona del centro storico di Ortigia. Un’automobile Ford Fiesta nera si è schiantata contro uno degli storici piloni che sostengono le arcate del Belvedere San Giacomo, nel centro della città siciliana: l’impatto è stato fatale per due ragazzi di 20 e 22 anni, per cui nonostante i pronti soccorsi non c’è stato nulla da fare, mentre altri tre giovani passeggeri sono rimasti feriti.

Potrebbe interessarti anche –> Venezia: tragico incidente dopo la discoteca, muore una 18enne

Incidente in auto a Siracusa, i ragazzi avevano trascorso insieme la serata

Gli agenti della polizia municipale di Siracusa stanno eseguendo i rilievi necessari per capire la dinamica dell’incidente, che pare poter essere stato causato da un attimo di distrazione del conducente. I cinque giovani avevano appena trascorso la serata insieme ad Ortigia. Stavano facendo ritorno a casa, quando hanno perso il controllo dell’automobile e si sono schiantati contro uno dei piloni del lungomare Vittorini. Per liberare uno dei cinque corpi dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, ma nonostante i soccorsi e il trasferimento in ospedale, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Chi sono i due ragazzi vittime dell’incidente

Benedetto Di Maria e Loris Fazzina sono i due ragazzi rimasti vittime del terribile incidente di questa mattina a Siracusa. Mentre Benedetto ha perso la vita durante l’impatto, Loris è arrivato in ospedale con una gravissima ferita all’aorta, ma in vita. E’ deceduto poco dopo, nonostante l’intervento immediato dei medici. L’identità dei tre giovani feriti è ancora sconosciuta: a uno di loro è stata asportata la milza, ed è attualmente in sala operatoria, mentre gli altri due sono ricoverati in prognosi riservata di 40 giorni. Entrambi riportano diverse fratture serie al torace.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy