Shari, chi è: età, vita, privata, carriera della cantante-rivelazione

Shari è l’ex stella di Tu si que vales che ha conquistato Benji e Fede. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.

Shari Noioso è la giovanissima cantante che ha duettato con Benji e Fede nel nuovo singolo Sale e si sta facendo largo nel mainstream della musica italiana, grazie anche alla “spinta” di Tu si que vales, uno dei game show di maggior successo in Italia. Conosciamo più da vicino questa bella e brava artista emergente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Shari

Shari Noioso è nata nel 2002 a Monfalcone, in provincia di Gorizia, e fin da bambina si è appassionata alla musica e al canto, che ha iniziato a studiare già a sette anni con determinazione e grande voglia di crescere. Il suo talento è emerso fin da subito: Shari ha imparato a suonare il pianoforte e, nonostante la giovane età, si è cimentata come autrice di alcuni inediti, curando sia la musica che i testi (in italiano e in inglese).

La prima svolta nella vita di Shari è arrivata quando ha deciso di partecipare al programma Tu si que vales su Canale 5, esibendosi sulle note di The Sound of Silence, accompagnandosi al pianoforte con un risultato da brividi. Nonostante nella finale dello show non sia riuscita a vincere, Shari ha ottenuto comunque un enorme successo di pubblico e sui social, conquistando tutti con il suo inedito Scream. Nel 2016 ha inoltre partecipato come ospite a otto tappe in Italia del tour mondiale de Il Volo, presentando nell’occasione la sua versione di Imagine di John Lennon.

Oggi Shari avanza sempre più spedita verso la vetta del successo. Lo scorso febbraio è uscito il suo primo EP per la Warner Music Italia e a ottobre è stato annunciato il suo duetto con due big della musica italiana contemporanea come Benji e Fede. Sempre a ottobre ha conquistato un posto tra i 20 semifinalisti di Sanremo Giovani. La sua popolarità è testimoniata anche dall’affetto che ogni giorno le tributano i suoi fan sui social: solo su Instagram Shari ha un account da oltre 40mila followers!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi alle 17 su RAI 1 w/🐶🐶

Un post condiviso da Shari ♪ (@sharinoioso) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy