Verissimo | ospiti e anticipazioni della puntata del 7 dicembre

Appuntamento oggi, sabato 7 dicembre, a partire dalle 16 su Canale5: ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Verissimo

Verissimo ospiti
Screenshot video

Nuovo appuntamento oggi, sabato 7 dicembre, con la puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin a partire dalle 16 su Canale5. Tra gli ospiti di oggi ci saranno Loredana Bertè, Ilaria D’Amico, Michelle Hunziker, Costanza Caracciolo, Edoardo Leo e Stefano Accorsi. In primis, la Toffanin intervisterà la celebre cantante della musica italiana, Loredana Bertè, che racconterà i suoi esordi Renato e Mimì, della sua infanzia e degli incontri con grandi star e delle sue esperienze musicali e cinematografiche. Poi si passerà alle interviste con due donne legate al mondo del calcio, come Ilaria D’Amico e Costanza Caracciolo. La prima svelerà la sua vita privata, mentre la seconda, compagna di Vieri, racconterà la sua storia d’amore con la nascita della loro piccola bambina, Stella. La stessa Caracciolo rivelerà, inoltre: “Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora! Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Oggi in tv – “Verissimo”, gli altri ospiti

Infine, in studio arriverà anche Michelle Hunziker, che parlerà di vita pubblica e privata e di lavoro, in particolare della seconda edizione di All Together Now. Poi anche spazio anche al cinema con Stefano Accorsi e Edoardo Leo ospiti per parlare de La dea fortuna, il nuovo film di Ferzan Ozpetek. Appuntamento ad oggi, sabato 7 dicembre, su Canale 5 dalle 16.00 alle 18.45. Una nuova puntata da non perdere con rivelazioni scottanti della vita privata e professionale dei vari personaggi della tv, della musica e del cinema italiano.

Verissimo

Impostazioni privacy