Londra, giovane papà massacrato per strada a colpi di machete – VIDEO

Terrore nelle strade di Londra. Nel giro di pochi istanti una banda di criminali ha tirato fuori spade e machete per massacrare un papà adolescente.

E’ successo tutto nel giro di pochi, agghiaccianti attimi. I membri di una banda di criminali londinesi, accecati dalla rabbia e dall’odio, tirano fuori machete e spade e massacrano letteralmente un ragazza di appena 19 anni.

Sono esattamente sette gli uomini che, con diverse armi da taglio, hanno brutalmente assassinato Kamali Gabbidon-Lynck, giovane papà, dopo essere arrivati ​​in bicicletta a Wood Green. Il tutto è stato immortalato in un video su cui ora si concentrano le indagini degli inquirenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La banda di Londra colpisce con spade e machete

I sette criminali hanno inseguito la loro preda brandendo coltelli, una spada e una pistola. Le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso sono state diffuse dopo che cinque di loro sono stati riconosciuti colpevoli di omicidio. Nel filmato si vedono fin troppo bene le lame dei machete che scintillano nella penombra.

Per il 19enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, mentre un amico che era con lui ha subìto gravi lesioni durante l’attacco, ma non sarebbe in pericolo di vita. “Vedendo le vittime, gli imputati hanno immediatamente lasciato cadere le loro biciclette e hanno preso coltelli e armi da fuoco – spiega in una noto la Polizia di Londra – . Cookhorn [uno degli imputati] ha sparato contro le vittime. Ha mancato il bersaglio e un proiettile è stato successivamente recuperato in un negozio vicino. Il proiettile ha attraversato una porta aperta del negozio, mancando di poco i clienti e il personale”.

Dopo di che, prosegue la polizia, “il gruppo delle vittime si è preparato per la lotta, ma ha cambiato idea e ha deciso di fuggire quando Cookhorn ha sparato con la pistola. Una vittima, che non può essere nominata, è stata pugnalata otto volte dopo essere stata circondata dagli imputati e colpita con un proiettile a una natica. Kamali è stato pugnalato a morte quando ha cercato di fuggire”.

Secondo quanto emerso nel corso del processo, il gruppo aveva pianificato l’attacco da tempo. Ieri Tyrell Graham, 18 anni, di Leyton e Sheareem Cookhorn, 21 anni, di Tottenham, sono stati giudicati colpevoli di omicidio e tentato omicidio. Cookhorn è stato condannato per possesso illegale di arma da fuoco. Anche tre giovani di 17 anni, le cui generalità non possono essere rese note, sono stati anche condannati per omicidio e gravi lesioni fisiche. Questa settimana il tasso di omicidi a Londra è salito a 131. L’anno scorso ci sono stati 132 morti violenti nella capitale britannica, il numero più alto dal 2009.

EDS

 

Impostazioni privacy