Lazio Juventus Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

La partita tra Lazio e Juventus è il posticipo del sabato sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Lazio celtic streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di sabato 7 dicembre 2019 il match di calcio valido per la 15esima giornata di Serie A TIM tra Lazio e Juventus. Si tratta del match clou di questa giornata: gli uomini di Simone Inzaghi hanno inanellato sei vittorie consecutive, la squadra di Maurizio Sarri ha appena perso il primato in classifica e vuole riprenderselo subito. La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lazio Juventus: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

lazio torino streaming
(Marco Rosi/Getty Images)

Il match che si gioca questa sera allo stadio Olimpico di Roma è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Lazio-Juventus su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera tra Lazio e Juventus.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. L’incontro di questa sera mette in palio tre punti importantissimi per le due squadre: gli ultimi 5 precedenti in campionato sono tutti a favore della Juventus, che ha collezionato altrettante vittorie all’Olimpico. La squadra di Simone Inzaghi proverà a ribaltare la situazione.

Lazio Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Insomma, già da stasera capiremo che campionato sarà per entrambe, con la squadra di casa che con una vittoria ridurrebbe ulteriormente il gap in classifica con le prime due. Queste le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile ALL.: S. Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri.

Torino Juventus

Impostazioni privacy