Home News Ilaria D’Amico, l’aborto programmato col medico: il racconto choc

Ilaria D’Amico, l’aborto programmato col medico: il racconto choc

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28
CONDIVIDI

Ilaria D'Amico incintaOspite di Silvia Toffanin a Verissimo, Ilaria D’Amico ha confidato un retroscena riguardante la sua vita che ha lasciato di stucco il pubblico in studio.

Tra i tanti ospiti che potrete ascoltare nella puntata di oggi di ‘Verissimo‘, c’è anche la conduttrice Sky Ilaria D’Amico. Ovviamente le è stato chiesto di parlare della sua relazione con Gigi Buffon e delle critiche che le sono state rivolte in questi anni. A tal proposito ha detto: “In Italia c’è lo stereotipo della donna rovinafamiglie, non c’è il corrispettivo maschile. C’è sempre questa idea che gli uomini siano lì candidi nella loro vita felicissima e che le donne arrivino con malizia e cattiveria a strapparli dalle loro famiglie. Questo mi ha fatto soffrire perché non era così”.

Leggi anche –> Buffon con anello al dito, matrimonio segreto con Ilaria D’Amico: la verità

Si sono trovati al punto che Ilaria si attende presto o tardi una proposta di matrimonio dal suo compagno: “Non l’avrei mai detto nemmeno io, ho sempre pensato di combattere gli stereotipi e invece ero l’esatto opposto. Non immaginavo che un calciatore potesse essere un compagno di vita, invece Gigi è una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo e trasparente. È un uomo che mi ha ricoperto di un amore enorme e che aveva bisogno di essere amato, abbracciato e capito”. Proposta che in realtà sarebbe anche giunta, ma non nel modo giusto: “Gigi me l’ha già chiesto tante volte ma in maniera goffa. E io gli rispondo sempre che non si fa così. Vorrei una cosa romantica, con la neve e il camino”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ilaria D’Amico: “Mia madre ha pensato all’aborto”

Ilaria D'AmicoLa parte più toccante dell’intervista, però, è stata quella riguardante un dettaglio della sua vita che nessuno conosceva. Quando sua madre è rimasta incinta di lei, infatti, veniva da un periodo difficile. Il rapporto con il padre era stato travagliato e si erano da poco rimessi insieme, dunque la gravidanza giunse in un momento delicato: “Una vita che arrivava ma che non era richiesta, tanto che lei pensò di abortire”. Una simile decisione non è mai semplice e la mamma di Ilaria era combattuta, tuttavia aveva già fissato l’appuntamento con il medico: “Chiese a un dottore di interrompere la gravidanza, però la mattina dell’operazione lui la chiamò per dirle di posticipare l’appuntamento”.

Se non fosse stato per l’improvviso impegno del dottore, la madre di Ilaria sarebbe andata avanti con quel proposito. Ma proprio il fatto che tutto è saltato all’improvviso l’ha convinta che quella scelta era sbagliata e decise di portare a termine la gravidanza: “A quel punto annullò tutto perché quello era il segnale che stava aspettando. Ed eccomi qui!”.

lite buffon d'amico