Ilaria D’Amico, chi è l’ex Rocco Attisani: età, foto, lavoro

Rocco Attisani e Ilaria D’Amico hanno un’importante relazione alle spalle, dalla quale è nato anche un figlio, Pietro. Ecco tutto quel che c’è da sapere sull’ex della popolare giornalista e conduttrice. 

La giornalista sportiva e conduttrice tv Ilaria D’Amico è stata sposata con Rocco Attisani, dalla quale ha avuto anche un figlio, Pietro. Poi le loro strade si sono divise nel 2014: lei si è legata al noto portiere Gigi Buffon (che nel 2016 l’ha resa mamma di Leopoldo Mattia), lui ha trovato una nuova compagna di vita, Maria Cecilia Andretta (che lo ha reso un’altra volta papà). Ma sono rimasti in ottimi rapporti e costituiscono un’armoniosa e felice famiglia allargata. Insomma, i tempi dei pettegolezzi al vetriolo, quando la D’Amico e il portiere lasciarono i rispettivi partner per stare insieme e la conduttrice venne apostrofata come una “rubamariti”, sono ormai lontani. Conosciamo Rocco Attisani più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Rocco Attisani

Di Rocco Attisani sappiamo che ha 42 anni e che è un brillante imprenditore immobiliare e poco altro. Lui e Ilaria D’Amico hanno avuto una lunga e intensa storia d’amore, prima di capire che non erano veramente fatti l’uno per l’altro. Come accennato, però, questo non ha impedito loro di portare avanti un rapporto di amicizia basato sulla stima e il rispetto reciproco, anche per il bene del figlio Pietro, che oggi ha 9 anni. Piccole, anzi grandi famiglie crescono…

EDS

Impostazioni privacy