Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez presto mamma: “Voglio un figlio da lui”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno confidato di pensare a diventare genitori: entrambi si dichiarano pronti a metter su famiglia.

La loro sembrava una storia d’amore destinata a concludersi nel giro di poche settimane. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip. La bella argentina all’epoca era fidanzata con Francesco Monte, ma perse la testa per il bel Ignazio e decise di lasciarlo in diretta. Pubblico, malelingue e giornali di settore auspicavano la fine della relazione al termine del programma, ma tutti si sbagliavano.

I due, infatti, sono sempre più innamorati e presto potrebbero anche accogliere un figlio. Sebbene Cecilia scherzi sulla ritrosia di Ignazio a convolare a nozze, il fidanzato ha recentemente dichiarato di non avere più paura delle responsabilità familiari. Intervistato da ‘Gente‘, il ragazzo ha infatti detto: “Sono giovane ma stare accanto a lei mi ha migliorato come uomo, mi ha reso più maturo. Cecilia è una donna con valori solidi, che mi ha conquistato con la sua bellezza e con la sua semplicità, che a volte è quasi candore. Accanto a lei ho stabilito l’ordine delle mie priorità: ora la parola impegno, l’idea di metter su famiglia, non mi spaventano più”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cecilia Rodriguez vuole un figlio da Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez Ignazio MoserSulla stessa lunghezza d’onda anche la sorellina di Belen, la quale non ha mai nascosto il proprio desiderio di sposarsi. Per il matrimonio ha fatto capire che non c’è fretta, ma il desiderio di diventare mamma è pressante: “A marzo compio 30 anni: talvolta sogno di sposarmi, di fare una grande festa. Ma quello che desidero di più è un figlio, un figlio suo. Un bimbo con gli occhi di Ignazio, che abbia un mix tra le nostre personalità”. Insomma pare proprio che nel 2020 ci dovremo attendere un nuovo arrivato in casa Moser-Rodriguez.

Cecilia Rodriguez twerka in barca, i fan vanno in visibilio

Impostazioni privacy