Chi è Gaia Trussardi: età, carriera e vita privata dell’ex stilista

Conosciamo meglio l’ex stilista Gaia Trussardi: ecco tutte le sue curiosità sulla carriera e vita privata con i vari amori della sua vita

Gaia Trussardi chi è

Gaia Trussardi (Getty Images)Gaia Trussardi, classe 1980, è figlia di Nicola Trussardi e Maria Luisa Trussardi e ha tre fratelli: Francesco (morto nel 2003), Beatrice e Tomaso. Si trasferisce a Londra per frequentare l’università studiando psicologia. Inizia a lavorare all’età di 24 anni presso la casa di moda Ufficio Stile di Milano. Entra a lavorare nell’azienda creata nei primi del Novecento dal bisnonno Dante Trussardi diventando successivamente direttrice creativa nel 2013, lavorando giorno dopo giorno a fianco dei fratelli Beatrice e Tomaso. Dopo cinque anni, però, la stilista ha lasciato casa Trussardi per intraprendere nuove sfide personali. Dopo l’addio si sarebbe dedicata alla sua più grande passione: la musica. Ha infatti creato una sua band, con lei come frontman, cambiando così completamente vita con un occhio sempre nel mondo della moda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Gaia Trussardi: vita privata

Durante il suo percorso di studi incontra il suo marito,  l’imprenditore Ricardo Rosen, di origini spagnole. La coppia si sposa nel 2006 e dal loro matrimonio nascono Nicola e Isabella. Dopo dieci anni i due si separano. Poi nel 2017 la donna si lega sentimentalmente ad Adriano Giannini, figlio di Giancarlo, che ha sposato in gran segreto nell’estate 2019 sull’isola d’Elba. Sul suo profilo Instagram vanta circa 42mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#lovexmas #loveeveryone #justlove

Un post condiviso da Gaia Trussardi (@trussardigaia) in data:

Gaia Trussardi chi è

Impostazioni privacy