Stasera in tv: “Città segrete”, anticipazioni di oggi 7 dicembre

Nuovo appuntamento su Rai 3 con i documentari di “Città Segrete”, il programma a cura di Corrado Augias. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 7 dicembre 2019.

(Fonte: Rai 3)

Torna stasera l’appuntamento settimanale con “Città segrete”, il programma a cura dello scrittore Corrado Augias in onda su Rai 3. Oggi, sabato 7 dicembre, alle ore 21:45 andrà in onda la terza puntata del documentario: la serata di oggi sarà dedicata alla bellissima città di Venezia. Saranno solo quattro gli episodi che faranno parte di questa nuova serie: le settimane scorse abbiamo visitato Mosca e Vienna, quest’oggi toccherà a Venezia, e il programma terminerà in bellezza con la scoperta di Roma. Ad oggi possiamo dire che il programma ha ottenuto molto successo tra i telespettatori italiani, che grazie al minuzioso lavoro di ricostruzioni, reportage e docu-fiction hanno potuto esplorare grandi città del mondo, accompagnati dalla voce narrante dello stesso Corrado Augias.

Potrebbe interessarti anche –> Stasera in tv, Tu sì que vales: ospiti e anticipazioni del 7 dicembre

“Città segrete”, anticipazioni della penultima puntata in onda il 7 dicembre

(Fonte: Getty Images)

Sarà Venezia la protagonista del viaggio in cui ci accompagnerà Corrado Augias questa sera, attraverso il suo programma “Città Segrete” in onda su Rai 3 alle ore 21:45. Ultimamente si è parlato molto di Venezia non solo perché bellissima città, unica nel suo genere, ma sopratutto per via delle forti piogge che l’hanno allagata nelle scorse settimane, mettendo a rischio la sicurezza degli abitanti e delle sue bellezze. Nonostante le ripercussioni del mal tempo, Augias questa sera presenterà una Venezia forte e rigogliosa, accompagnando i telespettatori tra le sue calli, piccole viuzze, tra i canali, i numerosi ponti e al cospetto dei monumenti più importanti della città.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

I protagonisti di questa serata a Venezia saranno Giacomo Casanova (avventuriero, scrittore, alchimista, filosofo e agente segreto italiano, cittadino della Repubblica di Venezia), Tiziano (celebre pittore) e Raul Gardini (imprenditore e dirigente d’azienda italiano). Ma non solo personaggi importanti: questa sera si parlerà anche dello storico concerto dei Pink Floyd in laguna, avvenuto il 15 luglio del 1989, trent’anni fa.

Impostazioni privacy