Fidanzato Aurora Ramazzotti | chi è Goffredo Cerza | età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio il fidanzato di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata

Goffredo Cerza chi è
Goffredo Cerza

Goffredo Cerza nasce a Roma, ha un sorella ed ama molto viaggiare. Vive a Londra, dove si è laureato in ingegneria ed è proprio nella capitale inglese dove ha conosciuto la sua dolce metà Aurora Ramazzotti. Sarebbe stata opera di Sara Daniele, figlia di Pino ed amica di entrambi, a presentarli ed è così che da allora sono diventati inseparabili. Ama molto allenarsi e il fitness lanciando nel 2018 un suo fitness blog dove parla di nutrizione e sport dispensando consigli con il supporto di esperti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Goffredo Cerza: vita privata

Della loro relazione ha parlato anche mamma Michelle che ai microfoni di Chi ha svelato: “Sono stata bravissima. Quando ho visto la sua faccia da innamorata l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così. Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi”. La loro storia d’amore è stata ufficializzata nel 2017, come svelato anche dai primi scatti su Instagram, dove ha un buon seguito con circa 105mila followers. La coppia è molto innamorata, come testimoniano i numerosi viaggi insieme.

Impostazioni privacy