Chi è Aurora Ramazzotti: età, carriera, foto e vita privata della figlia di Eros e Michelle

Conosciamo meglio la storia di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros. Ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata

Aurora Ramazzotti chi è
(Getty Images)

Aurora Ramazzotti nasce a Milano il 5 dicembre 1996. Figlia di  Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti cresce a Milano, frequentando l’International European School con il diploma che arrivanel 2015. Aurora è molto legata alla sua famiglia nonostante la separazione dei suoi genitori. Attualmente frequenta l’università Cattolica di Milano. Nel 2015 inizia la sua carriera televisiva nel 2015, quando presenta su Sky la fascia pomeridiana di X-Factor, venendo confermata nel 2016 e del 2017. Insieme alla madre nel 2018 Michelle presenta Vuoi scommettere?, in onda su Canale 5. Suo padre Eros le ha scritto e dedicato due canzoni, come “L’Aurora” e “Quanto amore sei”. Inoltre, conduce due programmi radiofonici su Rtl105 e RadioZeta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Aurora Ramazzotti: età, carriera e vita privata della figlia di Eros

Sentimentalmente è stata legata per diverso tempo ad Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi. Poi avrebbe avuto un flirt con Riccardo Marcuzzo, il cantante vincitore dell’edizione 2016 di Amici. Dal 2017 è fidanzata con Goffredo Cerza. Sul suo profilo Instagram è molto seguita, visto che vanta circa 1,7 milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Birthday gurl💜(yesterday)

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Aurora Ramazzotti chi è

Impostazioni privacy