Atalanta Verona Serie A TIM diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il primo anticipo del sabato della serie A TIM è tra Atalanta e Verona: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Atalanta Empoli streaming
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Si gioca oggi sabato 7 dicembre 2019, alle ore 15.00, l’anticipo della 15esima giornata di Serie A TIM tra Atalanta e Verona. Per i padroni di casa, è una buona occasione per avvicinarsi al quarto posto, attualmente occupato dalla Roma, gli ospiti intendono rafforzare una tranquilla posizione di classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta Verona: come vederla in diretta streaming e in tv

genoa atalanta diretta streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

L’attesa sfida di questo pomeriggio che si gioca allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia – Gewiss Stadium di Bergamo sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 (canale 251). In alternativa, può essere vista in streaming con il servizio SkyGo e su NowTv. Non è invece disponibile su piattaforme e canali gratuiti.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Atalanta Verona, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Presenza di Muriel in bilico per i padroni di casa, mentre Juric proverà a fare lo sgambetto al suo maestro Gasperini. Queste le formazioni in campo:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Ilicic, Gomez. ALL.: Gasperini.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre, Di Carmine. ALL.: Juric.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy