Adenia Verì: chi è e quanto ha vinto al quiz show L’Eredità

Chi è Adenia Verì, la studentessa abruzzese protagonista del quiz show L’Eredità in questo inizio di dicembre: quanto ha vinto finora.

(screenshot video)

Da qualche puntata, a ‘L’Eredità’ è protagonista una giovane studentessa abruzzese, Adenia Verì, che in tre occasioni ha vinto, arrivando al gioco finale della Ghigliottina. In ogni caso, da circa una settimana arriva quantomeno al Triello, garantendosi l’accesso alla puntata successiva. In un’occasione, nella puntata di ieri, 6 dicembre, è arrivata per lei anche una clamorosa vincita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto ha vinto Adenia Verì, la protagonista del quiz show L’Eredità

(screenshot video)

Dopo l’uscita dal gioco di Guido Gagliardi, non vi è stato nessuno che ha saputo ripetere le sue prestazioni. Anzi, in pochissime occasioni qualcuno ha conquistato il montepremi finale messo in palio alla Ghigliottina. Ce l’ha fatta ieri sera la studentessa di Medicina Veterinaria, appassionata di trekking e canoismo, vincendo anche un bel gruzzoletto.

Infatti, è arrivata al gioco finale con un montepremi da 160mila euro, dimezzandolo solo una volta. I cinque indizi erano Fondo, Punto, Angolo, Vapore e Dente. Adenia Verì ci ha pensato un po’ e ha scritto la parole che legava tutti i termini, ovvero Cottura. Così ha vinto 80mila euro e potrà riprovarci anche stasera.

Flavio Insinna

Impostazioni privacy