Stasera in tv – Il processo, le anticipazioni del 6 dicembre

Il processo fiction
Il processo (Instagram)

Il processo torna stasera in tv su Canale 5 e il PM Elena, che non crede alla colpevolezza di Silvia, si metterà sulle tracce del vero assassino: orario, cast e puntata di oggi

Il processo, fiction di Canale 5, torna stasera in tv con la storia del PM Elena e di tutti i personaggi coinvolti nella morte di Angelica. La serie televisiva verrà trasmessa in prima serata a partire dalle 21.20.
Il cast completo è composto da:
– Vittoria Piccini (Elena Guerra);
– Maurizio Lastrico (Giovanni);
– Margherita Caviezel (Angelica);
– Alessandro Averone (Stefano);
– Michele Morrone (Claudio Cavalleri);
– Camilla Filippi (Linda Monaco);
– Francesco Scianna (Ruggero Barone);
– Euridice Axen (Mara Raimondi).

Leggi anche –> Il Processo riassunto della prima puntata

Il processo: anticipazione della puntata di oggi

Il processo, in prima Tv, inizierà stasera in tv alle 21.20 su Canale 5.

Episodio 1

Nella scorsa puntata il PM Elena Guerra, dopo aver scoperto che Angelica era la figlia che aveva concepito con il suo ex fidanzato Stefano (poi data in adozione), si mette sulle tracce dell’assassino. Travolta dal dolore Elena non si perde d’animo e, dopo aver parlato con il padre biologico della figlia uccisa, riparte dal suo unico indizio. Da Stefano viene a sapere infatti che aveva visto Angelica qualche giorno prima che questa morisse e che la 17enne si trovava nei guai. Dal referto dell’autopsia il PM scopre che la giovane era incinta al momento della morte e che il bambino era nato da un amore proibito.
Angelica aveva una relazione con Claudio Cavalleri, marito di Linda Monaco.
Interrogata, la moglie smentirà l’alibi del marito. Quando Claudio si uccide, Elena scopre che Linda era a conoscenza della relazione e che tutte le prove sembrano puntare nella sua direzione.
Linda viene incriminata, Elena convinta della sua colpevolezza, procede duramente nei suoi confronti. L’avvocato della difesa Ruggero Barone nello smontare la tesi dell’accusa compie un passo falso, peggiorando la situazione della sua cliente.
Il padre di Linda decide quindi di intervenire affiancandogli un suo avvocato di fiducia Mara Raimondi. Durante il processo però ci sarà una svolta improvvisa, la confessione di Silvia, amica della vittima.

Episodio 2, stasera in tv

La confessione fatta da Silvia lascia tutti sbigottiti. Elena però non crede minimamente alle sue parole e si interroga sul perché la ragazza abbia compiuto tale gesto. La PM non si smuove dall’idea che sia stata proprio Linda Monaco a uccidere sua figlia. Il segreto della PM però verrà scoperto, creando caos fra i ranghi dell’accusa. Il padre di Linda utilizzerà questa verità nascosta come mezzo per screditare la PM e indicherà a Barone il modo migliore per mettere Linda in salvo dalle accuse. L’avvocato Ruggero sposterà la sua difesa su un elemento estraneo basato sulla testimonianza di Silvia: uno sconosciuto sospetto da lei visto litigare quella fatidica sera proprio con Angelica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il Processo
Screenshot
Impostazioni privacy