Stasera in tv – 20 anni che siamo italiani: ascolti e ospiti di oggi 6 dicembre

Vent’anni che siamo italiani promo
(Instagram)

20 anni che siamo italiani nella seconda puntata avrà fra gli ospiti Emma Marrone: anticipazioni su stasera in tv su Rai 1 e tutti gli invitati di Vanessa e Gigi

Il Boom di ascolti di 20 anni che siamo italiani nelle puntate successive si ripeterà? Le premesse ci sono già tutte, perché il 29 novembre con la prima puntata vent’anni che siamo italiani ha registrato uno share del 19,3%, doppiando le reti rivali di Mediaset, e anche oggi ospiterà molti personaggi di spicco. Ascolti importanti, merito dei conduttori e degli autori del programma certo, ma anche di ospiti d’eccezione che hanno tenuto il pubblico incollato al televisore. Il programma avrà inizio a partire dalle 21.25, naturalmente su Rai 1.

Chi sono gli ospiti di 20 anni che siamo italiani? Rai 1 avrà lo stesso successo di pubblico della scorsa puntata?
Staremo a vedere… nel frattempo ecco chi ci sarà.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada | chi è, compagno, età, vita privata, carriera | Foto

20 anni che siamo italiani: ospiti, puntate e ascolti record

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada conducono vent’anni che siamo italiani con grande complicità, sia fra loro che con i loro ospiti.
Che sia questo il segreto della trasmissione che ha tenuto alto l’interesse di quasi quattro milioni di telespettatori? Probabilmente, sì.
A 20 anni che siamo italiani in puntate prossime come in questa, il livello delle “ospitate” non accenna a calare.

Gli ospiti di 20 anni che siamo italiani:

  • Emma Marrone;
  • Flavio Insinna;
  • Alessio Boni;
  • Marco Masini;
  • Michele Placido;
  • Rocío Muñoz Morales;
  • Ficarra e Picone;
  • Achille Lauro.

Vent’anni che siamo italiani: puntate precedenti

Nella scorsa puntata 20 anni che siamo italiani, su Rai 1 ha portato in scena l’orchestra diretta da Adriano Pennino, composta da ventisei elementi. L’orchestra ha accompagnato Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada e tutti gli ospiti nelle loro esibizioni ed è stata una delle colonne portanti dello show.
Gigi D’Alessio ha portato a vent’anni che siamo italiani la musica classica napoletana. Anche Gianna Nannini ha dato il suo contributo indossando una veste insolita con la canzone O’ Surdato ‘Nnammurato di Renato Carosone. Inoltre, 20 anni che siamo italiani ha visto la nascita del trio artistico formato da Gualazzi, Cammariere e Morgan.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vent’anni che siamo italiani promo
Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio (Instagram)
Impostazioni privacy