Sara Affi Fella | grido di dolore | “Altri hanno fatto peggio di me”

Sara Affi Fella
Protesta Sara Affi Fella e parla di trattamento ingiusto nei suoi confronti FOTO instagram

Non ci sta Sara Affi Fella. La contestatissima ex tronista di ‘Uomini e Donne’ parla di gogna mediatica nei suoi confronti: “Ma vedo gente che ha fatto di peggio, passandola liscia”.

Riecco Sara Affi Fella, più bella ma anche più determinata che mai. La 23enne di Sesto Campano, in provincia di Isernia, aveva subito un brusco danno d’immagine dopo lo scandalo che la vide protagonista in occasione della sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’. Lì nascose a tutti il fatto di essere in realtà già fidanzata con l’allora compagno Nicola Panico, mentre agli occhi di tutti si concedeva al tronista Luigi Mastroianni. Il fatto di essere già impegnata le avrebbe precluso l’accesso in televisione nel programma di Maria De Filippi, se si fosse saputo. Cosa poi effettivamente avvenuta. La Affi Fella si difende e ribadisce che però ci sono tante altre Sara Affi Fella al mondo. “Solo che si ricordano soltanto della mia vicenda. So bene che tutto ciò che ho dovuto passare io è stato esagerato. Ultimamente in televisione però ne ho vista di gente che ha fatto cose anche peggiori rispetto a me“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️👊🏻❤️ Total outfit : @vanilla_opium_isernia #me

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

Sara Affi Fella: “Altri hanno fatto peggio di me, non è giusto”

Qui l’invettiva contro ignoti. “Eppure nessuno ha aizzato i forconi contro questi personaggi. Nessuno li ha messi alla gogna mediatica come è successo a me, che invece sono stata massacrata. Questi tizi vanno avanti come se nulla fosse. Beati loro anche perché pare che c’è a chi è concesso e a chi non no”. Parole che Sara rilascia con un evidente risentimento. Il fatto che, a suo dire, ci siano altri che hanno infranto le regole (ma lei non fa nomi) non le pare giusto. La mia è una riflessione personale e dico che mi rendo conto adesso di tutto quello che ho passato, specialmente all’iniziom quando sono stata male. Ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire da uno psicologo, ho dovuto ricorrere sempre alla mia famiglia che non c’entrava nulla. I miei cari, le mie migliori amiche e poi anche il mio attuale fidanzato, Francesco Fedato, mi sono stati di grande aiuto”.

Cosa fa oggi Sara

Lui è un calciatore del Trapani e le ha sempre dimostrato pieno sostegno. Per quanto riguarda la carriera, Sara Affi Fella è fuoriuscita da tempo dalla galassia Maria De Filippi. Nonostante ciò è riuscita a ritrovare un certo seguito sui social network e ha intrapreso una promettente carriera da influencer. Ora ci sono tanti progetti e propositi da attuare per il futuro.

(Instagram)
Impostazioni privacy