Rocio Morales, crisi con Raoul Bova: musi lunghi e silenzi, cosa succede

Raoul Bova Rocio Munoz MoralesSi parla insistentemente da settimane di una crisi tra Rocio Morales e Raoul Bova: musi lunghi e silenzi son ostati notati da giornalisti e paparazzi di vari settimanali di gossip.

Il settimanale Nuovo ha pubblicato alcune foto di Raoul Bova e della compagna Rocio Munoz Morales mentre passeggiano insieme ai due figli. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano né di sospetto. Il problema è che i due appaiono piuttosto rabbuiati, coi musi lunghi, come se avessero appena litigato o se fosse in c orso qualche incomprensione. Secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti c’è aria di crisi nella coppia.

Rocio

I due sono impegnati su un set cinematografico insieme. Si tratta delle riprese della fiction Giustizia per tutti che andrà in onda poi su Canale 5. L’ultima volta che avevano lavorato insieme era per il film Immaturi e fu proprio lì che tra i due scoccò la scintilla. Per fare queste riprese Bova e Rocio si sono trasferiti temporaneamente a Torino e forse proprio questa convivenza forzata tra casa e set sta facendo emergere qualche problema di convivenza. Il giornale cita alcune fonti vicine alla coppia che sostengono che “stare insieme sul set non li aiuta”.

Leggi anche –> Raoul Bova lutto devastante, morta la mamma: le sue drammatiche parole

Nell’articolo si fa notare che mentre passeggiano i due praticamente non si guardano né parlano mai. Raoul Bova spinge il passeggino di Alma, lei si occupa dell’altra figlia Luna. E nessuno fa mai nemmeno un sorriso. La speranza è che fosse un momento di lite momentaneo e che tra i due vada tutto bene per loro e soprattutto per le loro figlie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Raoul Bova e il dramma della perdita della madre

In tutto ciò poi è accaduto il dramma di un grave lutto per l’attore. Infatti la mamma di Roul Bova è morta pochi giorni fa. L’attore Raoul Bova ha voluto ricordare sua mamma con un post su Instagram e una foto che li ritrae insieme: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”. E la compagna Rocio Morales gli è stata molto vicino e ha scritto sempre sui social: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’ … come dicevo sempre io”.

Raoul Bova

Impostazioni privacy