Mamma in relazione poliamorosa, crescerà il figlio con 4 padri

Una giovane futura mamma ha deciso di crescere il figlio con 4 padri, in quanto non vuole interrompere la relazione poliamorosa con loro.

Una storia d’amore non convenzionale emerge dalle pagine dei tabloid britannici. Tory Ojeda, 20enne residente a Jacksonville (Florida), in febbraio diventerà madre per la prima volta. Nulla di inconsueto, se non fosse che da circa 3 anni la ragazza è impegnata in una relazione poliamorosa con 4 differenti ragazzi. La futura maternità non ha incrinato i rapporti tra i cinque innamorati, anzi tutti e quattro i partner di Tory sono galvanizzati all’idea di poter crescere un figlio insieme, come un team.

Questo inconsueto rapporto amoroso è cominciato quando Tory si è fidanzata e innamorata di Marc, suo compagno di scuola. Due mesi più tardi la ragazza ha perso la testa per Trevis, un ragazzo che già andava all’Università. Invece di lasciare Marc, ha parlato apertamente con lui e gli ha proposto una relazione aperta. Nei successivi mesi al trio si sono aggiunti Ethan, amico di entrambi dall’infanzia, e Christopher che è il padre biologico della bimba.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mamma in relazione poliamorosa, crescerà la figlia con 4 padri

Vista la natura della relazione, è stato chiesto a Tory come fosse certa della paternità di Christopher e lei ha spiegato che per tempistica non ci sono dubbi. Sette mesi fa, infatti, lei e Christopher erano in viaggio insieme e solo con lui ha avuto rapporti sessuali. La relazione poliamorosa non è esclusiva, Tory non è gelosa dei suoi uomini ed anzi sarebbe felice che trovassero anche un’altra compagna da condividere: “Onestamente adorerei che qualcuno trovasse una seconda partner. Dividere il tempo e organizzarsi tra cinque persone in modo tale che ognuno si senta incluso è difficile. Mi piacerebbe non essere l’unica donna del gruppo. Sarebbe carino”.

Per quanto riguarda il giudizio esterno, Tory spiega di non curarsene più di tanto poiché a suo modo di vedere le relazioni tradizionali sono frutto di un costrutto sociale. Non nega però che la relazione poliamorosa non è comune e dice: “La maggior parte dei miei amici conosce tutti i miei partner e pensa che siamo carini. La mia famiglia invece mantiene il silenzio sulla propria disapprovazione. La maggiore parte delle persone è cresciuta con l’idea della monogamia e pensa che tu non ami qualcuno se hai occhi per qualcun’altro”.

Impostazioni privacy