Inter Roma Serie A TIM diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

L’anticipo del venerdì sera della serie A TIM è tra Inter e Roma: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

borussia dortmund inter streaming

Si gioca oggi venerdì 6 dicembre 2019, alle ore 20.45, l’anticipo di lusso che apre la giornata della Serie A TIM tra Inter e Roma. I nerazzurri sono tornati in testa battendo la Spal e sfruttando il pareggio della Juventus contro il Sassuolo, i giallorossi capitolini inseguono in classifica, a nove punti dalla vetta e in piena corsa Champions League.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Roma: come vederla in diretta streaming e in tv

inter lecce streaming
(Fred Lee/Getty Images)

L’attesa sfida di questa sera che si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano San Siro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 (canale 251). In alternativa, può essere vista in streaming con il servizio SkyGo e su NowTv. Non è invece disponibile su piattaforme e canali gratuiti.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Inter Roma, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Assenze pesanti per Conte a centrocampo: dovrà fare a meno di Sensi e Barella, ma anche di Gagliardini. In dubbio tra gli ospiti la presenza in attacco di Dzeko. Queste le possibili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Mkhitaryan, Lo.Pellegrini,  Perotti; Zaniolo. ALL.: Fonseca.

Borussia Moenchengladbach Roma streaming

Impostazioni privacy