Flavio Insinna, chi è l’ex Mariagrazia Dragani: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la storia di Mariagrazia Dragani: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata dell’ex promessa sposa di Insinna

Graziamaria Dragani chi è

Marigrazia Dragani è l’ex promessa sposa del conduttore televisivo, Flavio Insinna. I due si erano conosciuti proprio negli studi della Rai quando all’epoca lui presentava Affari Tuoi, mentre la donna era la collaboratrice di Che Tempo Che Fa. Romana, mediterranea, la coppia ha sempre cercato di mantenere la loro storia d’amore lontana dalle luce dei riflettori. In passato nel 2016 i due sarebbero stati ad un passo dal matrimonio con le pubblicazioni di nozze sull’albo pretorio del Comune di Milano, dove abitava la Dragani. Ad un passo dall’atto finale i due hanno deciso di annullare tutto con l’attore e conduttore romano che non ha svelato i motivi del gesto. Dagospia in passato aveva svelato che “gli stessi addetti ai lavori avevano sempre visto con molto sospetto l’ufficializzazione improvvisa della relazione tra Flavio e Mariagrazia, una velocità che secondo persone vicine al conduttore era finalizzata a realizzare non un suo sogno ma soprattutto il desiderio dell’anziana mamma che voleva vederlo a tutti i costi sistemato”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Mariagrazia Dragani: tutte le curiosità

Non possiede attualmente un account Facebook e Instagram per conoscere la sua attuale vita privata. La coppia sembrava così molto affiatata, ma la notizia dell’addio definitivo nel 2016 dopo l’annuncio delle nozze ha lasciato sempre qualche dubbio. Attualmente lo stesso Insinna ha trovato nuovamente l’amore visto che è fidanzato attualmente con Adriana Riccio.

Graziamaria Dragani chi è

Impostazioni privacy